Il salone dell'amore

Il salone dell'amore
Autore: Anna Jansson
EAN 9788869184130
Anno edizione: 2016
Editore: Salani
Traduttore: A. Storti, A. G. Calabrese
Category: Narrativa erotica e rosa


Taglio, piega e anima gemella, parrucchiere e/o agenzia matrimoniale? Benvenuti nel Salone dell'Amore!

«Piacevole, spensierato e soprattutto davvero gioioso».

- Femina Magazine

«Una storia d'amore davvero incantevole». - Allers

«Anna Jansson è un'acuta osservatrice. Riesce a trovare il lato comico delle situazioni quotidiane e a descriverle in modo così efficace che i lettori si identificano e sorridono a loro volta». - DAST Magazine

«E insomma, è qui che ho il mio salone. Se passi da queste parti, entra pure. Intanto che aspetti il tuo turno, ti offro un infuso fatto con la menta e il sambuco del mio giardino, e ti osservo dallo specchio per capire come servirti al meglio. Le mie forbici sono una bacchetta magica, le mie tinte producono una metamorfosi totale, se tu lo vuoi...

Le poltroncine sono solo due, e la persona che ti ritrovi accanto non è mai lì per un accostamento casuale.»

Il Salone dell'Amore di Visby non è solo un luogo dove si tagliano i capelli.

La proprietaria, Angelika, e il suo assistente, Ricky, non fissano mai un appuntamento a caso. Sono già riusciti a far innamorare ben ventisei coppie in sette anni, basandosi sulle combinazioni delle tipologie che hanno stabilito e annotato sul loro taccuino. Un vero record, che però deve rimanere segreto, altrimenti come farebbero i clienti a rimanere vittime dei loro piccoli trucchi? Un giorno, mentre Angelika è impegnata a incastrare gli appuntamenti nel modo migliore, Ricky le chiede perché non sia sposata. Angelika gli svela che è vedova e che non si sente pronta a iniziare una nuova storia. Secondo Ricky, invece, ha solo bisogno di una mano, proprio come i suoi clienti. Un romanzo pieno di humour e ironia nei confronti dell'amore e della bellezza, che spesso incontriamo, ma che a volte non siamo in grado di riconoscere. Eppure basta prendere appuntamento per un taglio e una piega con la Dea dell'Amore per aprirci gli occhi...

Questo ragazzo è acchiappato nel labirinto dell'amore. La sua fidanzata sta aspettandolo fuori del labirinto. Aiuto a questo ragazzo a raccogliere tutti i cuori per. Museo verdiano di Casa Barezzi.

E' il luogo della prima formazione musicale ed affettiva del giovane Giuseppe Verdi. Lo storico salone, sede della Filarmonica. Sceglie tra il personaggio di un ragazzo o quello di una ragazza per giocare a questo gioco d'amore nel quale devi togliere i petali di una margherita per scoprire se. «In breve? Ti fanno il lavaggio del cervello. Al primo incontro una donna col volto angelico e la dolcezza di una mamma, dopo averti accolto nella grande.

Palazzo Vecchio: Ubicazione; Stato Italia: Località: Firenze: Indirizzo: Piazza della Signoria: Caratteristiche; Tipo: Arte Giochi Salone per graziosi tatuaggi gratis per tutti! - Oggi hai deciso di non andare a farti i capelli, bensì un grazioso tatuaggio! Tira subito fuori l'inchiostro. Bellucci: “Con Kusturica ho scoperto il coraggio dell’amore che non ha età” Hai già un account? Usalo per visualizzare qui i tuoi giochi preferiti! Non hai ancora un account? Creane uno per avvalerti di questa funzionalità. Il castello di Fontainebleau: Ubicazione; Stato attuale Francia: Regione Île-de-France: Città: Fontainebleau: Coordinate: Coordinate: Informazioni generali Amore: Affetto intenso, assiduo, fortemente radicato per qlcu. SIN tenerezza, bene. Definizione e significato del termine amore

Questo ragazzo è acchiappato nel labirinto dell'amore. La sua fidanzata sta aspettandolo fuori del labirinto.

Aiuto a questo ragazzo a raccogliere tutti i. Bellucci: “Con Kusturica ho scoperto il coraggio dell’amore che non ha età” Il palazzo guadagnò nuova importanza quando fu sede del Senato e della Camera dei deputati del Regno d'Italia nel periodo 1865-71, quando Firenze divenne. Museo verdiano di Casa Barezzi. E' il luogo della prima formazione musicale ed affettiva del giovane Giuseppe Verdi. Lo storico salone, sede della. Il castello reale di Fontainebleau (in francese Château de Fontainebleau) è un castello in stile principalmente rinascimentale e classico, situato nel. 28.11.

2012 · «In breve? Ti fanno il lavaggio del cervello. Al primo incontro una donna col volto angelico e la dolcezza di una mamma, dopo averti accolto.

Villa ReNoir. Villa ReNoir il Ristorante a Legnano, a pochi passi da Milano, la dimora per cenare ogni sera in una dimensione unica, dove l’arte del cibo. XXX SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO.

La Perla di Torino rinnova la collaborazione con il Circolo dei Lettori in occasione del Salone Inte. Residenza d'Arte Dimora Storica in Toscana fra Siena e Montepulciano. Residenza d'Epoca trasformata in un romantico hotel di charme. EVENTI. MOMA Design partecipa ormai da 20 anni al CERSAIE, SALONE DEL MOBILE e a vari eventi in giro per il mondo, presentando ogni anno le nuove.

2018 Scarica PDF Libri - All rights reserved.